5 mie strane abitudini

Mi è giunta proprio oggi (chissà da chi :]!) la nomination per partecipare alla fantastica catena di santo blog, che chiede di citare e descrivere 5 strane abitudini della propria quotidianità…Mmm…mi devo proprio impegnare…si, ma non a ricordarne 5, ma a cercare di scegliere tra le mie fisse giornaliere quali sono le più particolari!!!

Intanto ecco le regole del gioco:
il primo giocatore inizia il suo post con il titolo “5 mie strane abitudini” e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare lasciando un post nei loro blog e dicendogli di leggere il vostro.

Ed ora, dopo un’attenta consultazione di me stessa, ecco le 5 abitudini che meglio mi rappresentano, prima le parti caratteriali poi le cosa più pratiche!

1 – Puntigliosità all’ennesimo livello: ho il difetto di voler far sentire il mio parere su tutto, non sopporto disparità e differenze, e quindi “faccio casualmente notare” a chiunque tutto quello che per me non è giusto e/o non è paritario con il resto dei presenti(in particolare sul lavoro, per me e per gli altri), con sommi risultati di rompere molto spesso le scatole…mettiamola così, come si suol dire goccia dopo goccia si plasma una montagna… :]

2 – Di seguito e insieme al punto uno, io la chiamo la Lingua che pizzica: se mi passa qualcosa per la testa, che sia consono o meno alla situazione, mi sento la lingua letteralmente pizzicare finchè, , non l’ho fatta uscire, dicendo spesso cose che danno risultati più o meno convenienti a seconda della situazione! Una cosa è certa, nessuno ha grossi problemi a sapere cosa penso di lui! 😉 Sincerità prima di tutto!

3 – Libertà casalinga: appena torno a casa, per starci più di 10 min, ho l’assoluta necessità di liberarmi di anelli, ciondoli, orecchini, orologi e tutto ciò che mi può “stringere”, ivi compresi i vestiti più o meno eleganti che indosso, per vestirmi solo ed esclusivamente con comodi abiti da casa! Allora poi…

4 – Coordinazione dell’Intimo: ho la fissa dell’intimo coordinato, non riesco proprio a fare a meno di abbinare i colori e le diverse tipologie di mutande e reggiseni… bianco con bianco, colorato con colorato (abbinato con i colori giusti), sportivo con sportivo, pizzi con pizzi…il che richiede un cassetto piuttosto grande e un’opera di preparazione lunga e difficile…infatti sono sempre in ritardo! 😉

5 – Tavoletta del WC alzata assolutamente OUT: ho discusso diverse volte con persone di sesso maschile che dopo avere usato i servizi igienici lascia la tavoletta del water alzata….Credo che sia questione di rispetto e quindi rompo finchè non riesco a convincere la persona ad abbassarle con regolarità…Ed ora si alzeranno cori di protesta da parte della fascia maschile…ma che volete farci, a sò fata acsè ;)!

6 – Visto che i punti 1 e 2 si assomigliano ne aggiungo un altro…non riesco assolutamente ad andare da nessuna parte per più di un giorno senza portarmi dietro le mie fide pinzette per le sopracciglia…che tutte le mattine uso per controllare i peli superflui! Questa è proprio una fissa da donna, eh?!

Che ne pensate? A leggermi mi rendo conto ancora di più che ho un caratterino niente male… ma chi mi ama mi ama anche perchè sono così, credo, rustica e sincera!

E infine le mie nominations!!!
1 – Dottor K
2 – MoMo
3 – Gidibao
4 – Hertz
5 – Noek

Senza Categoria

Annunci

Astralla View All →

Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.

10 Comments Lascia un commento

  1. Carissima Astralla…
    allora facciamo un pochino il punto della situazione:
    1. Mi riconosco benissimo!
    2.Idem con patate!Ma non sempre va bene…:o)) Questa ce la giochiamo parecchio!Tu per lo meno quando parli sai parlare…io a differenza di te mi faccio intendere, e non sempre riesco a farmi intendere.
    3.Ma non è possibile! Io guai, se non mettoi l reggiseno dello stesso colore del perizoma mi sento che c’è qualcosa che non va!Devo assolutamente coordinare, altrimenti… Io li acquisto solo agli intimissimi, non posso acquistarli in nessun altro negozio.

    Che ne dico?! Che mi ci rivedo in diverse cose ;o))

    Mi piace

  2. si assolutamente si!!!!
    Coordinare l’intimo!!!!!
    bianco e bianco azzurro e azzurro ecc… E poi solo ed esclusivamente Liberty! da quando ho scoperto questa marca chi la lascia più!!
    Peccato che altre marche come Intimissimi Tezenis non fanno reggiseni più grandi …. mannaggia a loro!!!
    A proposito di liberty .. non in crisi il mio negozio di fiducia che si trova in montagna dove quando ci entro mi accoglie con un sorriso a 32 denti … e il mio bancomat è meno felice 😉 STa per chiudere!!!!
    A dicembre chiude l’attività!! :°(
    noooooooooo e ora dove diavolo trovo la Liberty??? Questa marca è del gruppo Grigio Perla e occhiverdi … ma è difficile da trovare!! Fa di quelle cose spettacolo e stra comode!!!!!
    Mi devo far portare allo spaccio … a Castel Franco Veneto … non è proprio comodo … da Milano 😉
    Ma maritozzo mi ha già detto che farà questo sacrificio … 😉

    Mi piace

  3. Ma pensa!
    Anche io coordino sempre l’intimo! 🙂
    EHM… 😉

    Sai che sono stato con una ragazza che – caso unicissimo – DETESTAVA la tavoletta del WC giù? La lasciava sempre aperta… perché aveva paura di quello che poteva esserci dentro…
    Si sa, il mondo è pieno di stronzi. E di gente strana!

    Mi piace

  4. Sonia cara..come stiamo scoprendo piano piano…le nostre somiglianze si sommano 😉 !Ps. Intimissimi forever!

    Angioletto79…Sai che questa marca Liberty io, me tapina, non la conosco! Provvederò di certo ad informarmi ;)!

    Benso…in bocca al lupo per la carbonella!A risentirci!

    Kendalen…ma dai!Cavoli, le donne sono proprio agli antipodi le une rispetto alle altre!…mmm Coordini l’intimo?!La mia immaginazione, perdonala, poverina!, mi mostra immagini piuttosto divertenti di mutande a righe coloratissime e calzettoni al ginocchio abbinati! Ihihihi!Un abbraccio!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Piccole Storie d'Amore

Vivo i giorni nella solitudine

Mirtillamalcontentabook

Se accanto alla libreria hai un giardino, allora non ti mancherà nulla! -M. Tullio Cicerone

Etiliyle © -poetry and photography ™

Etiliyle © - la poesia in una fotografia ™

Morgana Dragonfly 🐩✈🌎💖📷📚📝

Live in the present without time

Viaggia con me

Classicista sovversivo, contemplativo con vigore

orearovescio

scrivere è entrare nelle ore a rovescio

infuso di riso

perchè nella vita ci sono poche ore più gradevoli dell'ora dedicata alla cerimonia del te pomeridiano (H. James)

OpinioniWeb-XYZ

Oltre il bar dello sport: opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

FRANZ

un navigatore cortese

Brezza d'essenza

"Quando scrivo dimentico che esisto, ma ricordo chi sono". (Maria D.)

unapasteisperbene

un diario di bordo alla cannella. come kirk. alla cannella.

Diecimila Miglia

Riflessioni sparse intorno al Mondo

Mauro in Asia

il sud-est asiatico con passione

Pensieri Scritti - l'essenza - io esisto

- Si crea ciò che il cuore pensa - @ElyGioia

Il Canto delle Muse

La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi. La curiosità esiste per ragioni proprie. Non si può fare a meno di provare riverenza quando si osservano i misteri dell'eternità, della vita, la meravigliosa struttura della realtà. Basta cercare ogni giorno di capire un po' il mistero. Non perdere mai una sacra curiosità. ( Albert Einstein )

Viaggio al termine della notte

Alla fine della notte c'è un viaggio da iniziare..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: