Gioco del Libro Più vicino
Il nostro sommo Dave, ha lanciato anche a me questo gioco a catena, arrivato di palleggio in palleggio via etere fino alla mia porta.
E’ il “GIOCO DEL LIBRO PIU’VICINO” e segue queste regole:
Prendere il libro più vicino.
Sfogliare sino a pagina 123.
Contare le prime 5 frasi della pagina.
Riportare nel blog le 3 frasi seguenti.
Suggerire il gioco ad altri 3.
So con assoluta certezza che questo giochino è arrivato nel momento in cui il libro più vicino a me susciterà almeno qualche parere discordante… 😉 ! Si potrebbe anche dire che è giunto a pennello 😉 !
Eccovi le 3 frasi…
“…E quando lo fanno parlano di fatti,di risultati, di soluzioni, di risposte a domande, o si scambiano informazioni su eventi o procedure. Raramente discutono di persone o di sentimenti perchè il loro cervello non è predisposto per tale scopo…”
Il libro, che mi è stato regalato per Natale, ironico e ma sì dai, anche un pò psicologico è “Perchè gli uomini lasciano sempre alzata l’asse del water e le donne occupano il bagno per ore?” di Allan e Barbara Pease.
Diciamolo…Nulla di filosofico certo, ma se mi seguite da un pò di tempo sapete quanto la odio, l’asse del water lasciata alzata ;)… mi rende un pò…irritabile! 🙂 E quanto mi fanno ridere queste statistiche uomo/donna diversi dalla punta dei capelli al pianeta di origine 😛 !
Ovviamente, manco a dirlo, l’articolo riportato descrive i nostri cari adorati insopportabili e insostituibili uomini! 🙂
Rilancio nel mucchio la palla….Esattamente a:
Per quanto mi riguarda vi saprò dire sulle curiosità del libro che mi è fortuitamente passato sotto mano!
Buon Respiro!
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
..eh certo che lo faccio!!
ho un meme in agguato, ma CI STO!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Astralla e Buon Anno! Scusa il ritardo nella risposta ma, sai com’e’ ,durante le feste va tutto un po’ a rilento. Ad ogni modo prendo la palla e eseguo il giochino come da istruzioni, scrivendo un post sul mio blog.
E’ divertente!
Auguri per un grandioso 2007 coronato da goia, ironia e successo.
"Mi piace""Mi piace"
Inquietante… non lascio mai la tavoletta alzata e sto in bagno pe ore…
Mi devo preoccupare?
"Mi piace""Mi piace"