Cinque cose che ancora non sapete dell’autore del blog…
Ringraziando Mary per la nuova possibilità di svelarmi…
Cinque cose, 5, che ancora non sapete di me…Vi racconto talmente tante cose della mia vita che la difficoltà maggiore è trovare qualcosa che non sapete! 😉
Bene partiamo dall’infanzia…
-
Da piccolina ero fermamente convinta che l’uomo potesse volare senza ali. Non come un’aquila, intendiamoci, librandosi in alto nel cielo, ma più come volatile da aia, piccoli spazi di volo ad altezza limitata. Esattamente all’altezza dei lampioni.Ero talmente sicura di questo che sognavo ad occhi aperti piccoli volteggi sopra le teste della gente di passaggio….Ora ho rivisto la mia teoria, mantenendone però le basi. L’uomo PUO’ volare, con la notevole forza della sua FANTASIA.
E crescendo…
- 2 sono i miei posti magici. 1 un albero di albicocche dove da ragazzina mi arrampicavo e su cui passavo ore a leggere e anche a studiare. L’altro un vecchio ponticello di assi e ferro, semi-nascosto dalla vegetazione, perso nella campagna, sopra il torrente che scorre nella valle, al quale mi recavo quando avevo bisogno di riordinare i miei pensieri. Il rumore dell’ACQUA ha sempre avuto un potere rasserenante su di me.
Da adulta…
-
Ma questo forse lo sapete già…ho partecipato alla Maratona del Signore degli Anelli, 12 ore no-stop di film sul Fantasy più conosciuto…Uniche pause 30 minuti ogni 4 ore…Dalle 14.00 alle 02.00 di notte. E’ stato ESALTANTE.
-
Ho avuto la fortuna di partecipare allo storico concerto di Ligabue a Reggio Emilia dalla tribuna Vip, proprio sotto il palco principale. L’unica volta che ho vinto qualcosa in vita mia è stato uno dei 100 biglietti vip regalati dal Corriere della Sera per l’occasione. Meravigliosa la sensazione che una COPERTA di persone scaldasse la pianura reggiana.
E infine…
-
Mi sono innamorata di Orso in 5 appuntamenti. Ci si conosceva già, di passaggio, tra amici. La prima volta che siamo usciti da soli mi sono confidata con lui sulle paure legate alla mia nuova libertà ritrovata. 5 incontri dopo ho capito di avere incontrato il mio COMPAGNO per la VITA.
Eccovi quindi i miei 5 segreti…. Amo il numero 5, è la metà del tutto nella mia ragione….
Non passo la catena, semplicemente perché lascio a chi vuole la possibilità di svelarsi…
E soprattutto auguro a tutti un Buon week-end 🙂!
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Bellissimo il numero 5! 😉
E veramente carino questo giochino…Chissà, magari lo faccio anch’io nei prossimi giorni…
Baciotto e buona domenica cara Astralla!
"Mi piace""Mi piace"
Avevo capito che eri tipa da “maratona del Signore degli Anelli”, adesso bisogna capire se Orso è tipo da “anelli per signora”! 😉
Un abbraccio semplice (come te). 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Mi è piaciuto molto il punto 5 l’ho trovato tenerissimo … buon fine settimana anche a te anche se ormai è passato 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Credo che uno di quei biglietti-premio li abbia vinti un mio amico…poi non c’è potuto andare!
"Mi piace""Mi piace"
Bene bene, finalmente delle stranezze normali!
Direi che effettivamente la numero 5 è fantastica! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Laura… 🙂 ….allora attendo con curiosità i tuoi 5 punti! 😉 Ps…grazie!
Alberto…grazie… 🙂
Ps. da dove l’avevi capito che potevo essere patita del Signore degli anelli? Svelami questo arcano, dai! Invece Orso per gli anelli da signora si applica, diciamo così ;)!
Carmen…col senno di poi è bello ricordare quei primi momenti. Cmq quando si parla di colpi di fulmine… 🙂
Mad…ma dai! Io ci sono andata di corsa invece, e ho pure corrotto simpaticamente una delle guardie per fare entrare nella zona vip anche Silvia … 😉
Duss…Stranezze normali ;)…vorrei poterti mostrare me bimba arrampicata su di un albero per ore! E anche le facce di tanti all’uscita della maratona 😉
La numero 5 è meravigliosa, anche per me…. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
infatti sono daccordo con Carmen …il 5 post è il migliore …….
un bacio e un abbraccio
Mary
"Mi piace""Mi piace"