Stagioni di Colore
Identifico, come le persone, anche le stagioni in colori dell’iride…
Non posso fare altrimenti. E’ la natura che mi guida…
Avvolta nei verdi germogli mi perdo nel legame evidente che dai tramonti di viola orlati mi porta alla memoria fiori rosati di ciliegi nella nascente, fresca Primavera…
Cullata dal cielo terso di turchese evidente e nel concentrato giallo del sole mi riscaldo nella passionale Estate…
Satura di zucchero dell’arancio tardivo dei frutti, nel bruno della terra fasciato da rosse foglie ammaccate annuso il malinconico Autunno…
Pungente negli occhi il biancore della neve, mi illumino dei bagliori luminosi del ghiaccio mentre seguo con lo sguardo i percorsi di cuoio degli alberi stagliati nel celeste allungato del nerboruto Inverno.
Colori e Stagioni che porto in un cuore nutrito ad ARCOBALENI.
Allegria Amore Cambiamenti Colori Fortuna Foto Intuizioni Magia Natura Personalità Sensazioni Tempo Vita
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Un post a prova di daltonismo, eh? 😀
Quello che posso dirti, cara Astralla, è che tu riempi di colore (e calore) le parole che scrivi, anche quando le scrivi in nero!
Un abbraccio variopinto 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Astralla la mia proposta per una domenica di primavera è sempre valida. Sai dove trovarmi. E’ tanto che non mi faccio sentire, lo so, e me ne scuso. Volevo solo darti un saluto. Per un po’, non so per quanto, starò fuori dai blog. Se vorrete venire a Viareggio, ne sarò felicissimo. Faremo un giro in bicicletta sul lungo mare fino a orte dei Marmi. In una giornata di sole è bellissimo.
Ti ho letto con tanto affetto e ammirazione sei una persona molto sensibile oltre che una brava scrittrice. Non so se e quando ricapiterò sui blog. Io torno da dove sono venuto.
Arrivederci e un forte abbraccio a te e a Fulvio,
Paolo da viareggio.
"Mi piace""Mi piace"
Passo per un saluto e vedo che ti diverti coi pennarelli nuovi. Non scrivere sul muro e non sporcarti le mani “che poi lo sai che non va via”.
😉
Scherzi a parte. Belle le tue stagioni. Non c’è grigio, non c’è nebbia. Un angolo di paradiso.
a presto
"Mi piace""Mi piace"
Buon giorno Astralla, che bel post colorato! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ti abbraccio forte con tanti colori Alberto! Perchè una amicizia, anche se virtuale, la considero un VALORE! 😉
MagicoCentro…Non abbiamo dimenticato il tuo invito e desideriamo ancora venire a trovarti, non temere! Aspettiamo solo di avere un pò più di tempo e una stagione un pò meno grigia…Ma non abbandonarci del tutto, ci sono le mail, messanger, i cell. :)! Aspettiamo di risentirci presto! Un abbraccione!
Adoro i pennarelli Lucia, e anche i Colori, se non si era capito…!Ma le mani se le sporca più facilmente il mio Orso, che con i pennarelli è un disastro! Si impiastriccia peggio di un bambino! 😉 Ah, Lucia, Grazie per le tue care visite!
Duss…che bello, bello davvero, risentirti in queste pagine! Buone giornate a te, ieri, oggi e domani! 😀
"Mi piace""Mi piace"