Un week end di festa
E un’altra settimana è finita….
Passano in un attimo e in un millennio i lunghi giorni della NOSTRA VITA…
Nel week end spero ci sia il SOLE.
E rimanga il tepore del giorno, anche se non eccessivo come in pieno agosto, per poter sentire sulla pelle calda il contatto leggero con le fresche lenzuola nella notte piena, mentre la luna filtra pallida dalle persiane socchiuse.
Sabato sono a Bologna, in centro, alla ricerca di qualcosa di adatto per dei matrimoni a cui siamo stati invitati, nel maggio, possente grande mese dei matrimoni…Ma qualcosa di semplice, che so, una camicetta particolare, chiara, magari tagliata strana, per sentirmi a mio agio, pantaloni dalla linea dritta e scarpe carine…
Qualcosa da riutilizzare spesso, poiché non amo quei vestiti presuntuosi usati solo nelle cerimonie…mi danno tristezza, mi fanno pensare all’abito ultimo…
Domenica ancor più speriamo sia una bella giornata…Sarà la festa della MAMMA, la festa delle ROSE DEL MONDO, portatrici di vita, da festeggiare ogni giorno dell’anno.
E a Faenza anche sarà la giornata della Musica nelle Aie, quando sulle strade di prima campagna molteplici artisti di strada, musicisti e giocolieri si raccoglieranno di nuovo a mostrare la loro arte ai presenti, ai fiori e alla campagna.
Dolce partecipare alla giornata, due passi fuori-porta e i raggi del sole sul viso a gioire dalla Primavera ritornata e dell’Estate in arrivo
Auguro un buon week end a tutti, vicini e lontani, musicisti, artisti o semplici anime, e concludo portando alle stelle la meravigliosa figura di una mamma che stringe al cuore il suo bambino.
AUGURI MAMMA!
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Lara, hai un bellissimo modo di rapportarti con la Natura.
Credo sia la cosa più bella, nella vita. Un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Auguri… 😦
Buona fine settimana a voi! 😛
Un abbraccio laconico 🙂
"Mi piace""Mi piace"
(porca miseria mi sono dimenticata la festa della mamma) ehm … oggi qui c’è un sole bellissimo quel po’ di vento che ti fa star da dio a fare la lucertola sotto il sole … ma io non ho voglia di fare niente!!!
😀
"Mi piace""Mi piace"