Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Leggere e Scrivere per sopravvivere
Tutto ciò che sai o che credevi di sapere sul Giappone
"La strada è sempre decisa, non però in senso fatalistico. Sono il nostro continuo respirare, gli sguardi, i giorni che si susseguono a deciderla naturalmente." Banana Yoshimoto - “Kitchen”
[:it]Società di comunicazione digita, social media ed eventi fra Giappone ed Italia a Milano - Digital communication, social media management and events company focusing between Japan and Italy in Milan[:en]digital communication and social media management between Japan and Italy[:ja]digital communication and social media management between Japan and Italy[:]
Il mondo nel quale siamo nati è brutale e crudele, e al tempo stesso di una divina bellezza. Dipende dal nostro temperamento credere che cosa prevalga: il significato, o l'assenza di significato. (Carl Gustav Jung)
Nel mio taschino c'è tutto quello che va conservato per non andar perduto.
ONLINE NOTEBOOK
A collection of contemporary Korean poetry in translation
Quali immagini se non quelle del cuore?
"Non c'è nessun dolce che può accontentare il palato se non è raccontato."
Lucania la mia ragione di vita
riflessioni leggere in un mondo un po' pesante
🎼🎹🎧 📸 ✍️ 🧳 musica, fotografia, poesia, viaggi, arte e pura follia🌺
Istanti di Lucia Marconcini
"Vivere non significa sopravvivere, ma dare energia al mondo e in primis a noi stessi!"
Tailor Made Travel
Devi vivere una vita avventurosa per raccontare storie straordinarie
Mi raccomando anche a voi Orsacchiotti Camaleontici 😉
Un abbraccio arcobaleno
"Mi piace""Mi piace"
Mi unisco a Giulia! o.o
Un abbraccio supercolorato 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ehi Astri, Avevo commentato il post precedente, sul “L’ abisso” forse non notando che c’ era già quest’ ultimo. Per questo non l’ hai visto. Non me n’ ero accorto. Sono proprio suonato! O forse magari di sfuggita l’ hai visto ritenendolo giustamente “incommentabile”. Comunque meglio così! Meglio passare oltre. Chiedo di nuovo scusa per quel commento, e approfitto per salutarti augurandoti un “buon Lunedì”, semmai il Lunedì possa dirsi tale.
Un abbraccio a te e a Fulvio,
Paolo da Viareggio.
"Mi piace""Mi piace"
Giulia…Alberto…un abbraccio! 🙂
Magico..ho letto solo ora i tuoi commenti, non ti preoccupare la mia casa è aperta a tutti, e tutti possono scrivere i loro persieri….Come commentarli però, questi tuoi bui pensieri…dicendoti di certo che il pensare al passato non colorerà di colori diversi il futuro…I colori, la gioiosità della vita non si ottiene senza prezzo, si ottiene con positività, sforzi, fatica e anche dolore, a volte…
Non pensarti vittima, sentiti padrone del tuo destino…E un uomo che tiene in mano le redini della propria esistenza non può buttarla via senza cavalcare la vita.
Ti auguro un buon lunedi, ma che sia davvero BUONO ;)!
"Mi piace""Mi piace"