Pazzi al volante
Oggi sono andata in una azienda con un nuovo consulente esterno. Quando è stato il momento di partire ha chiesto di prendere la sua macchina perchè, ha detto, si sentiva più sicuro.
Premesso che non ho mai ricevuto lamentele per la mia guida, anzi, per il buon vivere gli ho risposto “nessun problema, prendiamo la tua”.
Non l’avessi mai fatto….Nella lista dei peggiori guidatori di tutti i tempi di mia conoscenza lo metto a pari merito al primo posto insieme con un ex collega che guidava facendo merenda con un barattolo di yogurt, guardandomi per chiacchierare e rischiando di infilarsi nel fosso una volta su due.
Mi chiedo…Ma se sei un professionista, con clienti che ti chiamano ogni 5 min, non è forse il caso di comprarti un vivavoce piuttosto che guidare col telefono in mano per il 90% del tempo, inchiodando una frenata su due per disattenzione?!?!
Beh, appurato al ritorno in ufficio che i miei capelli bianchi sono aumentati di una sola cosa ho la certezza….
MAI PIU’ spostamenti in macchina con alla guida nuovi collaboratori che “si fidano solo della loro guida”. Piuttosto 2 MACCHINE!!!
Un abbraccio scioccato! 😯
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
io preferisco guidare la mia macchina per cui ti capisco perfettamente, e poi mi sento male se guida qualcunaltro
oh mettigli in conto gli eventuali capelli bianchi che ha fatto venire anche a te
"Mi piace""Mi piace"
ciao Astralla, grazie della visita al mio blog. Capisco bene quello che dici per quanto riguarda i telefonini e le macchine. Qui ad HD, dove sono i ciclisti a pensare d’avere sempre la precedenza, finiscono con l’essere loro quelli ad andare contromano col telefonino. Almeno non mi puo’ capitare di aver un passaggio in bici.. 🙂
ciao! Alberta
"Mi piace""Mi piace"
La cosa brutta è che queste persone non si rendono conto che andare in macchina non è un passatempo… Si mette in pericolo la propria vita, ma ancora di più quella degli altri.
Altri che magari sono rispettosi delle regole (come è giusto che sia) e che invece vengono coinvolti in situazioni pericolose…
"Mi piace""Mi piace"
non parliamo di auto e incidenti.. e di capelli bianchi..
"Mi piace""Mi piace"
Ehm… Ehm…
😳
Un abbraccio indiano 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Zefi…farò così ;)…io non ho paura di stare in macchina con altri alla guida, di solito mi rilasso…solo quando sono pazzi 😉 mi prende un pò di ansia… :D!
Alberta…grazie a te della visita qui :)! Anche a faenza è cosi…e a ferrara…Le città che amano le biciclette ne fanno le padrone della strada;)!
Nataconlavaligia…sembra di sentir parlare me :D!Per cui…sono completamente d’accordo con te! 🙂
Esilio…OK! Oggi bicicletta allora!
Alberto…Alberto!!!Fa una bella cosa, oggi va in centro e compra un bel vivavoce per la macchina, cosi non fai preoccupare i tuoi amici, ok ;)?!
Un abbraccio a tutti!
"Mi piace""Mi piace"