Nel Mattino di Lunedì
Buondì cari miei….Un’altra settimana di lavoro è iniziata. Vero è che sarà una breve settimana lavorativa, merito anche del ponte per l’1 novembre, dato che Orso ed io ci regaleremo 4 giorni a Roma….
Partiremo giovedì mattina e torneremo domenica notte. Leggo nelle statistiche che i lettori più numerosi di questo blog vengono proprio dalla Città Eterna. Chissà che non ci si incontri in giro… :D!
In tutti i casi oggi è lunedì e se è vero che “il buon giorno si vede dal mattino” credo che oggi sarà una bellissima giornata!!!
Vi lascio un sorriso, dei colori dell’arcobaleno!
Allegria Amore autunno Colori Fortuna Lavoro Sensazioni Vita Allegria lunedì mattino
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Ci sono stata un anno fa.. bellissima.. sembra trascorsa una vita..
"Mi piace""Mi piace"
io sono de roma, venerdì potremmo incontrarci…
🙂
"Mi piace""Mi piace"
be???? io vado via per due giorni ma il 4 torno ti lascio il mio cell, magari si riesce a combinare per vedersi
"Mi piace""Mi piace"
Beeeeellllllliiiiiiissssssiiiiiiimmmmmmaaaaaa!!!
Ovviamente c’ero già stata ma dare una “rinfrescata” alla memoria visiva m’ha fatto bene!!! Ho portato il cucciolo alla fontana di Trevi ma il piccolino non ha voluto esaudire alcun desiderio perchè, cito testualmente:
– ma io non ho pensieri!!! –
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Esilio…i ricordi hanno battiti diversi da quelli della realtà quotidiana… :)!
Iperio…ne parlo con Orso e vi so dire! Si potrebbe fare… :)!
Zefi…Mercoledì le ultime notizie, ma mi farebbe davvero piacere!!!
Mapy…il tuo cucciolo diventerà un filosofo!!!Rimandiamo a lunedì prox il dibattito su mns sulla visita, ok? 😉
Abbracciotti!!!
"Mi piace""Mi piace"
😛
Un abbraccio complice 🙂
"Mi piace""Mi piace"
E io ti auguro di cuore che sia una buona giornata, antefatto di una buona settimana, prologo di un ottimo periodo, lungo e sereno, come un lenzuolo steso al sole. Non so cosa voglia dire ma, Dio, se ci stava bene. Ti abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
OOOOOOOOOOK!
😉
"Mi piace""Mi piace"
Mio figlio Angelo parte, come te,per Roma in dolce compagnia.
🙂
Buon divertimento!
"Mi piace""Mi piace"