Cliccando su “Mi sento fortunato”
Ieri su Quotidiano Net è uscito questo articolo . Dice che quel positivissimo pulsante nella schermata di ricerca di google che dice”Mi se to fortunato”, a fianco di “Cerca con Google” ha un costo per l’Azienda di 110 milioni di dollari proprio per la sua funzione.
Onestamente fino ad oggi l’ho usato solo pochissime volte, sollecitata da amici, per ridere di quei bachi informatici per cui inserendo una parolaccia specifica si arriva direttaemente a siti politici o viceversa.
Cliccandoci sopra si viene portati direttamente al sito (non sponsorizzato) che risulta essere primo per la keyword cercata, senza passaggi pubblicitari o similari.
Dopo aver letto la notizia ci ho provato anche io….Ho inserito “astralla”, “giorniacolori” e “mi casa es tu casa”…Ve lo immaginate il risultato ;)?
Mi casa es tu casa è apparso in un battibaleno.
Sarà assurdo ma il mio ego ne ha goduto in maniera eccelsa.
Che dire, ci vuol poco a farmi felice :D!
Buon week end!!!
Allegria Amore Blog Colori Fortuna Magia Personalità risate chiavi google parole rete
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Felice per te 😀
Dovrò usare più spesso la modalità “mi sento fortunato” 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Io la uso spesso ma…è raro che mi senta davvero fortunata.. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Laura…provare per credere ;)!
Esilio…credo che la sensazione del sentirsi fortunato funzioni solo quando non ci si chiede solo il perchè delle cose brutte che accadono, ma piuttosto si accettino e si cerchino di migliorare…Ci sono momenti in cui il mondo pare rosa, altri azzurri, altri verdi e altri grigi…L’importante è sapere che presto il mondo potrebbe traformarsi in arcobaleno…
Insomma…il sentirsi fortunato chiama fortuna…
Vi abbraccio entrambe! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Su quell’articolo si dice che Google non lo elimina perchè così possono pensare anche agli utenti e non solo al denaro. Che megacavolata…chissà cosa c’è dietro!
Cmq io non lo uso quasi mai…bastasse un tasto per sentirsi fortunati! 🙂
"Mi piace""Mi piace"