Il cancro di Napoli
Rimango ferma sulle MIE POSIZIONI poichè non è giusto pagare per altri, ma nel contempo bisbiglio un mesto mea-culpa, perchè l’ingiustizia è più difficile da percepire quando non entrano in campo i Potenti e la rabbia che ferisce rende ciechi persino gli Angeli.
E tra queste crude IMMAGINI che lasciano senza respiro, per l’ennesima volta percettiva e triste, mi rimbomba nella mente il postulato fondamentale di Lavoisier…
…”NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE, TUTTO SI TRASFORMA”…
Indi mi chiedo…COME andremo a finire?
Amore Foto Imprevisti Intuizioni Paura Rabbia Video Vita cancro legami napoli rifiuti tristezza
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Ah..dimenticavo…la grande beffa dell’ultimo minuto…5 mila tonnellate di rifiuto di Napoli verrà smaltito nella discarica a 5 km da casa mia…Come dire…Che vergogna!…I soldi chiamano soldi, ma scacciano la nostra salute…Di nuovo, anche stavolta…!
"Mi piace""Mi piace"
Ma io verrò a salvarti con i miei superpoteri! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
:-D!
"Mi piace""Mi piace"
Mah.. è incredibile però questa situazione..
"Mi piace""Mi piace"
Io ( sono salernitana e non napoletana) sono allibita per questa soluzione..
Noi non abbiamo il problema dei rifiuti. Il sindaco non avrà collusioni come il suo collega del capoluogo? Ai posteri…
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, volevo aggiungere beffa alla beffa….. lo sapevate che noi italiani furbescamente vendiamo i nostri rifiuti alla germania e alla svizzera (Pagando Fior Fiore di quattrini) per lo smaltimento e loro ci rivendono l’energia elettrica prodotta dagli stessi …e la paghiamo fior fiore di quattrini!!!! come dire …siamo sempre avanti un bel Po’……..!!!! ciao Fulvio
"Mi piace""Mi piace"
La natura dovrebbe citarci per danni, questa è la verità!
Cmq nn so se può interessare, ma qui ci sono varie video interviste ai direttori di wwf, legambiente ecc http://www.themagazinepost.tv
"Mi piace""Mi piace"
Il vero cancro di Napoli è la camorra!
E Bassolino e la Rosa Russo Jervolino (ma non solo loro – ndr) sono dei portatori sani della malattia, che invece fa vittime solo tra la gente…
Le battaglie di questi giorni sono strumentalizzate: l’obiettivo è più vicino, ma ci vorrebbe coraggio. 🙄
Un abbraccio triste 🙂
"Mi piace""Mi piace"