MURI
Per fare un muro a volte non è necessario avere mattoni e cemento.
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Per fare un muro a volte non è necessario avere mattoni e cemento.
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Leggere e Scrivere per sopravvivere
Tutto ciò che sai o che credevi di sapere sul Giappone
"La strada è sempre decisa, non però in senso fatalistico. Sono il nostro continuo respirare, gli sguardi, i giorni che si susseguono a deciderla naturalmente." Banana Yoshimoto - “Kitchen”
[:it]Società di comunicazione digita, social media ed eventi fra Giappone ed Italia a Milano - Digital communication, social media management and events company focusing between Japan and Italy in Milan[:en]digital communication and social media management between Japan and Italy[:ja]digital communication and social media management between Japan and Italy[:]
Il mondo nel quale siamo nati è brutale e crudele, e al tempo stesso di una divina bellezza. Dipende dal nostro temperamento credere che cosa prevalga: il significato, o l'assenza di significato. (Carl Gustav Jung)
Nel mio taschino c'è tutto quello che va conservato per non andar perduto.
ONLINE NOTEBOOK
A collection of contemporary Korean poetry in translation
Quali immagini se non quelle del cuore?
"Non c'è nessun dolce che può accontentare il palato se non è raccontato."
Lucania la mia ragione di vita
riflessioni leggere in un mondo un po' pesante
🎼🎹🎧 📸 ✍️ 🧳 musica, fotografia, poesia, viaggi, arte e pura follia🌺
Istanti di Lucia Marconcini
"Vivere non significa sopravvivere, ma dare energia al mondo e in primis a noi stessi!"
Tailor Made Travel
Devi vivere una vita avventurosa per raccontare storie straordinarie
La mia parte di muuro l’ho demolita, demolirai la tua …chissà! Troppo il bene che ti voglio!… da fare quasi male!!.. un bacione
"Mi piace""Mi piace"
Verissimo. Esistono molti più muri virtuali tra le persone che muri reali al mondo, compresi quelli delle abitazioni.
"Mi piace""Mi piace"
per abbatterne uno basta volerlo
"Mi piace""Mi piace"
Già, mi accodo, sono d’accordo pure io! 🙂 E quei muri sono ancor più difficili da abbattere di quelli in cemento… ma ce la possiamo fare! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Fortuna vuole che l’amore e la forza dei legami abbattano davvero tutti i muri.
"Mi piace""Mi piace"