Dentro questa pace
Le farfalle che ballavano nello stomaco 11 anni fa sono oramai un ricordo, picchi e burroni così lontani, il fiume della quotidianità ha invaso i nostri alvei ma tuttavia colgo tracce di te nel mio passo deciso, l’odore della pelle si è modificato per confondersi con il tuo, il tocco delle dita riconosce come mia la grana di questo viso di uomo…
Ci hanno fatto bestie senza interruttore per spegnere l’olfatto e la vista, siamo pulci, siamo fiere, ma quando svolgo la seta del mio cuore ti trovo lì e non sento il bisogno di scappare.
Il tempo passa e il filo rosso che ci lega non mostra difetti o gli scolorimenti dati dagli anni. Iniziare una frase e sentirla ancora concludere da un altro…esistono davvero le anime gemelle?
Sono quella che sono anche perché tu sei quello che sei.
Mi scruto dentro ogni giorno ma ancora mi ritrovo in pace al fresco della tua ombra, mio compagno di vita.
Amore Blogroll Cambiamenti felicità Fortuna Magia Poesia Ricordi Tempo Vita Amore compagnidivita felicità Fortuna pace sentimenti Tempo
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
Ciao, molto bella 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie…😊😊😊!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti seguo 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Arrivo anche io…😜
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Concordo, molto bella e ti seguo 🙂
Un saluto, tornerò presto
Alexandra
"Mi piace"Piace a 2 people
Allora ti aspetto Alexandra… E grazie 😊!
"Mi piace""Mi piace"