Eccomi qua…..
Acc….scusate! Ho appena ricordata una cosa importantissima! L’altro ieri MI CASA ES TU CASA ha compiuto 10 anni!!! Quanto mi ha dato questo spazio virtuale….! Incontri, scontri, riflessioni, amicizie, è stato un pò anche il mio psichiatra personale 😁! Lo devo a noi… Per l’occasione mi regalo il primo post di apertura del 1 agosto 2006.
Tanti auguri di BUON DECENNALE caro il MIO BLOG! E altri 1000 di questi respiri……
Ciao a tutti!
Ora…. mi dovrei presentare….acc…è difficile trovare parole per iniziare una nuova avventura, sapete?!
Certo è vero che quando parto non mi ferma più nessuno a parlare!
Eccomi qua!
Ho deciso di creare questo blog mentre cercavo qualcosa che mi portasse a relazionarmi con tante persone contemporaneamente, perchè ho voglia di vivere, perchè i miei amici credo pensino che sono un pò matta, perchè amo far uscire le mie emozioni sempre, anche se sono scomode, e per questo motivo quegli stessi, cari amici mi definiscono…ma non lo dite a nessuno…un carro armato con i ricci!!!
Spero nascerà una bella cosa!
Io mi impegnerò al massimo….
Spero che, se state leggendo questo messaggio, vorrete aiutarmi a creare un mondo a colori che corre sulla rete!!!
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
AUGURI!!! (carri armati con ……I RICCI? di mare ?,?)!! immagino “cattivi” e “buoni” che corrono per “assaggirli”
"Mi piace"Piace a 1 persona
😊!!! Carri armati con i ricci, bella interpretazione la tua! La realtà è poi semplice… I ricci sono quelli dei capelli e come si dice, ogni riccio un capriccio, mentre carro armato perché quando parto non mi ferma più nessuno… 😂😂😂! Però mi ci sono sempre ritrovata! Grazie per la tua visita 😊!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nuuuu mi sono persa il blog – compleanno! Auguroni Astralla! 😘😘😘😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Mapina ❤️😊!
"Mi piace""Mi piace"