Nella PACE del mare…
Alla fine della TERRA si mostrò il MARE,
accomodato tra le braccia di bianche case
avvizzite di salsedine,
e macchia mediterranea a fargli da cuscino.
Trama di vestito che scorre tra le dita come sabbia,
Si alzò il vento a trasportarne il profumo
Umido e salato.
E fu SONNO.
E fu PACE.

Bellezza Blogroll Colori emozioni felicità Foto Libertà Magia Natura profumo Respiro Ricordi viaggi Vita Amore fermare l'attimo mare respiro Sardegna serenità settembre sole vento
Astralla View All →
Combatto tutti i giorni perchè questa visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.
E fu pace 💟
"Mi piace"Piace a 1 persona
😊🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vorrei lo stesso sonno. Eppure, ti dico la verità. Quando abito nella mia casa al mare, solo allora riesco a dormire beato. E’ il mare, che culla.
"Mi piace""Mi piace"
Io ho la fortuna di dormire quasi a comando, a volte il sonno oltre che ristoratore è stato anche consolatorio… E nel contempo non dormo moltissimo, mi piace più vivere. In tutti i casi il mare stanca e rilassa, è un’ottima culla per il sonno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io non dormo mai. Abbiamo un’eternità per riposarci. Solo che a volte ci provo, ne avrei davvero bisogno, ma lui, Morfeo, non ne vuole sapere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Condivido, tra l’altro la notte la tengo per prendermi il tempo per me… Però Morfeo qua dalle mie parti non si è ancora stancato di aspettare…beh, a questo punto buona notte, qualunque viaggio tu voglia fare ora 😊🖐🏻
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie. Sarà un viaggio fatto di musica. Fino a domani.
Buona notte a te!
"Mi piace"Piace a 1 persona