Su di me…

xx

Eccomi qua…

Questo scrivevo nel 2005, quando è stato creato questo mondo virtuale…

“Scrivo di me che credo nella gente, certo sono onesta ma non sprovveduta, innamorata e felicemente riamata, con pochi amici ma come fratelli e non amo la gente che vuole solo apparire Scrivo che ho lottato per essere quella che sono e mi fermo a guardare il tramonto,lascio liberi di volare i miei pensieri, di sogni infiniti sono pieni i miei cassetti, Narro per sempre di quanto amo la vita. Delle cose che amo, Orso è il primo fra tutti, degli hobby il leggere, le foto e le persone, la musica e le risate. Non ci fosse lui nel mio mondo, in questo spazio ci sarebbero molti meno colori…. Un difetto che è un pregio…i miei pensieri mi si leggono in viso… :)”

Il tempo è passato, 10 anni, in cui sono cambiata, come bruco in farfalla, come fiore in foglia…

E’ sempre più difficile dedicare tempo, fermarsi e raccogliere le idee fuori e dentro questo spazio, ma per mia fortuna non ho perso i sogni e i miei colori…

E lotto, lotto tutti i giorni perchè quella visione limpida rimanga nelle mie corde, come se lo sguardo fosse sempre quello di un bambino, come un suono puro.

Ah dimenticavo anche Orso c’è ancora, il mio dolce, intelligente, affettuoso, complice compagno di vita.

Ps….se volete contattarmi 🙂 è mailto:astra08_la@me.com

Buon respiro…

19 pensieri riguardo “Su di me…

  1. ciao, piu’ che un commento ti voglio scrivere questa riflessione dell’anima
    “un pellegrinocamminava per un sentiero di campagna, quando sul margine di esso tra l’erba, scorse qualcosa, forse un sasso, dalla strana forma.
    “E’ un serpente”penso’
    Il serpentesrotolo’, scatto’ elo morse a morte.
    Un altro pellegrino camminava per quel sentiero, anche lui scorse il sasso dalla forma strana.
    “E’un uccello”penso’
    In un frullo d’ali l’uccello volo’ via.

    Questo per dirti che ci piaccia o no sono i nostri pensieri a tracciare la rotta del viaggio… (o della passeggiata in campagna)… che si chiama VITA.
    Un forte abbraccio Giuliana

    Piace a 2 people

  2. L’idea della discarica sempre piu’ opulenta sempre piu’ inqui nante sempre piu’ degradante sempre piu’ puzzolente mi arrabbia e mi avvilisce. Abbiamo la fortuna di una natura meravigliosa qui a riolo e dintorni e…mi fa piangere di rabbia pensare che qualcuno la voglia distruggere.
    Ho sempre attinto ispirazione poetica dai calanchi ..poiche’ li adoro..cosi’ pieni di storia e di vita…e una discarica proprio NON CI STA

    "Mi piace"

  3. Da un po’ di tempo (mesi) sto cercando un rimedio per poter sfruttare a livello di beneficenza locale i tappi di plastica morbida del riciclaggio, ma…inutilmente. Nessuno riesce ad aiutarmi per poter concretizzare questa beneficenza.Al momento attuale i tappi di plastica morbida vengono spediti a Livorno per realizzare un pozzo di acqua in Tanzania. Pero’ noi vorremmo riuscire a fare opere di bene a Riolo all’associazione creata da rita ed anna maria per i bambini disabili.
    Ciao e spero che la notizia giri.

    "Mi piace"

  4. Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
    Se ti và uno scambio link col blog giornale contattami pure.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto
    http://www.giornale.fm

    "Mi piace"

Lascia un commento